domenica 25 febbraio 2007

Report per il 26 febbraio 2007

- CIR: il titolo in trend rialzista da alcuni mesi sembra aver trovato un ulteriore spinta rialzista con il deciso superamento dei 3 euro. La configurazione grafica lascia credere che possa fare un ulteriore scatto rialzista. Pronto ad entrare alla tenuta di 3,05

- INTESA SANPAOLO: il titolo dopo una piccola debacle sui 5,60 è stato molto sostenuto e si è riportato subito nei pressi di area 5,70 euro. La tenuta di questa soglia potrebbe indurci a tentare un LONG.

- MEDIOBANCA: andamento un po' ondulatorio per un titolo che nell'ultimo periodo non sembra riuscire a trovare un andamento ben definito. Comunque sui 17,60 si potrebbe provare un LONG, con stop abbastanza stretto in quanto la mancata tenuta di quella sogli potrebbe portare il titolo nuovamente sui 17,40.

- MEDIOLANUM: potrebbe andare a chiudere il GAP aperto [6,42 - 6,50] ma il supporto psicologico a 6,50 potrebbe spingere il titolo di nuovo verso su. Il LONG (con stop stretto) si potrebbe provare proprio sul test di tenuta di questa soglia o con più sicurezza al superamento di 6,55 euro.

- STM: come previsto il titolo superati con forza i 14,90 va a sfondare i 15 euro. Ora attendo conferme e fiducioso tenterei il LONG sul test di tenuta della soglia 15. STOP stretto con possibilità di rientro su forza.

- TELECOM & PIRELLI: il pessimismo sul settore telecom che domina sui mercati da molti anni non sembra essersi ancora spento. Nonostante ciò alcuni spunti interessanti è possibile trarli per cui tenterei il LONG sul primo al break di 2,40 e sul secondo al superamento di 0,90 euro.

Nessun commento: