domenica 15 giugno 2008

Note di trading per operatività intraday - 16 giugno 2008

- MEDIOLANUM - dopo la violenta discesa nei primi giorni della scorsa settimana il titolo sembra aver trovato una base in area 3,05 euro. La seduta di domani (lunedì 16) data l'ottima chiusura di Wall Street potrebbe essere all'insegna del rimbalzo, ragion per cui proverei il LONG al superamento dei 3,13 euro.

- ATLANTIA - il titolo si trova a ridosso del supporto pscologico dei 20,50 euro, soglia che potrebbe sorreggere le quotazioni e dare avvio ad un rimbalzo. Proverei quindi il LONG sul test di tenuta positivo del suddetto supporto.

- FINMECCANICA - il titolo ha messo a segno un bel rimbalzo nella seduta di venerdì portandosi a ridosso del supporto dinamico dei 18,50 euro (dove passa la media 55), la tenuta dello stesso potrebbe fornire un segnale di ulteriore continuazione della risalita. Operativamente proverei il LONG alla tenuta dei 18,50 euro.

- UBI BANCA - il titolo si trova a ridosso dell'importante resistenza posta a 15,80 che se superata potrebbe spingere il titolo a testare i 16 euro. Il probabile buon umore che potrebbe caratterizzare la seduta di domani m'indurrebbe a tentare il LONG al break.

Buon trading

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Perchè non scrivi più? Eri un mito!