venerdì 26 gennaio 2007

Report per oggi 26 gennaio.

Mi scuso innanzitutto con i miei lettori per la mia ssenza di alcuni giorni, ma purtroppo per lavoro ci sono giorni in cui non riesco a trovare un po' di tempo per studiare i grafici.

Allora per oggi mi concentrerei su:

- BPVN: prese di beneficio quelle che hanno caratterizzato la seduta di ieri, a mio avviso il trend nel breve è fortemente rialzista, sarei LONG già al superamento di 23,80 con conferma ed eventuale seconda occasione LONG al break dei 24 euro.

- ENEL: sembra si prendendo confidenza con la nuova soglia degli 8 euro, se il titolo dovesse riportarsi sopra tale soglia dopo una piccola "defaiance" in area 7,98 ...riproverei a "LONGARLA"

- PIRELLI: mi è piaciuta la tenuta di area 0,80 e se il mercato lo consente potrebbe di nuovo andare a testare la resistenza a 0.82 euro. Pronto al LONG sull'eventuale break.

- STM: eccola di nuovo sui 14,30 soglia a mio parere molto importante... la sua tenuta mi farebbe propendere per il long.

Nessun commento: