domenica 4 marzo 2007

...dopo il commento: il report.

PREMESSA: dato lo scossone della scorsa settimana, la volatilità ha raggiunto livelli molto elevati per cui è importante sopratutto in questi momenti di mercato, di rispettare rigorosamente gli stop-loss e i target-profit nonche ridurre la parte di capitale da destinare ad una singola operazione.

- AEM: i 2,50 stanno scricchiolando e tale soglia sembra non reggere la pressione ribassista. In caso di nuovo break proverei uno SHORT.

- AUTOSTRADE: è uno dei pochi titoli ad aver risentito poco "il fiato dell'orso" ...se dovesse tenere bene i 22,50 euro, sarebbe interessante tentare il LONG al superamento di 22,60.

- AZIMUT: area 10,25 è una zona SHORT ...se non si dovesse riportare sopra tale soglia scommetterei sulla prosecuzione del ribasso.

- CAPITALIA: la perdita dei 7 euro ha dato avvio ad una pesante correzione sul titolo, il trend rialzista i lungo potrebbe essere messo a dura prova e se il titolo manca il ritorno sopra i 6,50 euro proverei lo SHORT.

- LOTTOMATICA: società dal business abbastanza solido, forse punita ingiustamente in questa ultima settimana, il superamento dei 29,50 m'indurebbe a tentare un LONG

Nessun commento: