lunedì 26 marzo 2007

Report per il 27 marzo 2007

- AEM: nonostante la pessima chiusura di piazza affari, l'utility milanese non ha sofferto troppo la pressione dell'orso. Per domani una buona base di acquisto potrebbe essere la soglia 2,65 euro.

- BULGARI: operatori indecisi sul titolo, vista la contrastante visione di due case d'affari che la vedono, una (GOLDMAN SACHS) a 12,30 euro come target e l'altra (JP MORGAN) a 11 euro. Domani comunque il titolo potrebbe ribalzare ma se in area 11 euro "il toro dovesse avere il fiato corto" proverei a SHORTARLA.

- CAPITALIA: le tensioni ai vertici della banca hanno di nuovo spinto gli operatori a vendere. Una base di rimbalzo potrebbe essere quota 6.55 dove passa la media mobile 200. In caso di debolezza la rottura di tale soglia potrebbe dar luce ad un ulteriore ribasso del titolo.

- GENERALI: la media 200 sembra volerla sostenere. Per domani proviamo a vedere se regge i 31.70 euro, soglia dove si potrebbe provare un LONG con stop abbastanza stretto (non più di 7 o 8 tick)

- INTESA-SANPAOLO: al momento il bancario più interessante. In area 5,65 presenta un supporto abbastanza valido, dovesse toccare questa sogli si potrebbe tentare un acquisto.

- TENARIS: se i petroliferi dovessero ancora tenere, vedrei un acquisto speculativo sui 16,45 euro

Nessun commento: