martedì 4 dicembre 2007

- FIAT - sul grafico orario si nota un andamento delle ultime sue sedute abbastanza laterale con le quotazioni rinchiuse tra due medie mobili. La tenuta del supporto a 18,50 potrebbe spingere il titolo nuovamente verso i 19 euro e da li se dimostra di avere forza potrebbe andare anche oltre. Operativamente sarei propenso a tentare un LONG sul test di tenuta del suddetto supporto, mantenendo uno stop abbastanza stretto.

- MEDIOLANUM - i 5 euro sono vicini ma il titolo potrebbe soffrire delle condizioni generali dei mercati e in un primo momento, tale soglia potrebbe rivelrarsi un difficile ostacolo. Operativamente proverei uno SHORT al mancato superamento dei 5 euro, che indurrebbe il titolo a trovare una base più solida in area 4,90 euro, e solo nel pomeriggio con una eventuale Wall Strett positiva tenterei il LONG all'eventuale break dei 5.

- TELECOM - andamento laterale del titolo che non riesce a superare con decisione i 2,20 euro. Da seguire è interessante in quanto l'uscita da questa "lateralità" la potrebbe portare ad avere uno slancio rialzista o una pesante caduta. Al momento sembra solida la tenuta del supporto a 2,15 dove si potrebbe tentare un breve LONG con obiettivo minimo 2,18 - 2,20

BUON TRADING a tutti

Nessun commento: