giovedì 13 dicembre 2007

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 13 dicembre)

- FIAT - dopo le buone operazioni offerteci nella seduta di ieri continuerei a seguirla anche oggi. Il tentativo di portarsi sopra i 18,30 è fallito c'è quindi la possibilità che tenti nuovamente di rompere i 18 al ribasso, ragion per cui sarei pronto in tal caso ad entrare SHORT. Per non restare impreparati è anche importante prepararsi al movimento opposto, di conseguenza nel caso di superamento dei 18,30 euro con un mercato positivo proverei il LONG con obiettivo minimo 18,50 euro.

- SAIPEM - dopo alcuni giorni di lateralità, schizza verso l'alto andando a testare la media 200. A questo punto diventa fondamentale la tenuta dei 27,70 euro per il proseguimento della corsa. L'entrata LONG la si potrebbe provare alla tenuta di 27,70 o al superamento di 27,85 euro.

- POPOLARE DI MILANO - il supporto a 9,80 euro ha ben retto sostenendo il titolo e spingendolo fino al test dei 10 euro. La seduta di oggi si preannuncia alquanto incerta ma se dovesse ben tenere i 9,85 /area dove passa la media 200) ci potrebbe essere un nuovo tentativo di ripresa. Sarei quindi LONG alla tenuta del detto supporto.

BUON TRADING

Nessun commento: