mercoledì 12 dicembre 2007

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 12 dicembre)

- FIAT - il titolo dopo la notizia dello spin-off di FIAT AUTO era schizzato, prendendo alla sprovvista i tanti operatori short. Nella seduta di ieri ha ripreso il trend seguito ormai dal qualche mese e ha chiuso con un perdita netta del 2,30%.
Nella giornata di oggi continuerei a seguirla, tentando uno SHORT al mencato superamento dei 18,30 o alla perdita del supporto psicologico dei 18 euro. Terrei inoltre stop molto stretti in quanto non mi meraviglierei di vederla strappare all'improvviso.

- TELECOM ITALIA - il settore telefonico come ho detto anche in qualche mio post passato, sembra essere quello che più può reggere la crisi e gettare le basi per un futuro roseo. La nostra Telecom mostra a 2,20 un supporto tanto solido quanto importante per cui si potrebbe scommettere sulla tenuta entrando LONG sul test del detto supporto. Si potrebbe attendere che il titolo scenda sotto i 2,20 e acquistarlo quando si riporta sopra.

- POPOLARE DI MILANO - l'area 9,80 si presenta come un supporto potenzialmente molto valido. Sulla "strada" passano due medie mobili la cui più piccola sta per tagliare verso l'alto la 200 costituendo un muro abbastanza solido. Per oggi dopo lo sfogo ribassista iniziale proverei ad entrare LONG alla tenuta dei 9,80 euro.

BUON TRADING a tutti

Nessun commento: