martedì 5 febbraio 2008

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 4 febbraio 2008)

- SAIPEM - il titolo ha trovato nella media 200 un forte ostacolo che non è riuscito ad abbattere, ragion per cui ritengo probabile un nuovo test del supporto posto a 24,20 prima di riprovarci. Operativamente quindi provere ad entrare SHORT sul cedimento dei 24,70 con primo obiettivo i suddetti 24,20 euro.

- TENARIS - come per SAIPEM anche per questo titolo è probabile un test del supporto più immediato al fine della continuazione del rialzo. Attualmente il supporto più importante è rappresentato dalla 200 che viaggia sui 13,40 euro. Sarei quindi SHORT al cedimento dei 13,80 euro.

- MEDIASET - le elezioni sempre più probabili potrebbero attirare l'interesse degli operatori su questo titolo che si trova da qualche giorno compreso tra i 6,07 euro e i 6. Se il sentiment dovesse migliorare in giornata potrebbe essere interessante un entrata LONG sui 6 euro o sul break dei 6,07

- A2A - il titolo è solito muoversi al rialzo con un movimento fatto di una giornata di rialzo (con strappo) e 2 sedute di assestamento. E' probabile che nella seduta odierna ci sia uno strappo per cui mi terrei pronto ad entrare LONG al break dei 2,75 o alla tenuta del supporto posto a 2,70 euro.

BUON TRADING

Nessun commento: