mercoledì 23 maggio 2007

Operatività intraday per oggi 23 maggio

- BUZZI - l'innalzamento del target-price a 29,10 euro da parte di UBS ha dato una forte spinta alle quotazioni. Operativamente la visione resta LONG e i segnali da cogliere per entrare in tred sono la tenuta dei 25,10 o il nuovo superamento di 25,30 euro.

- ITALCEMENTI - seguendo BUZZI UNICEM non si può non dare anche un occhio all'altro titolo cementifero dello S&P/MIB. IL titolo sembra inserito in un canale ascendente con base dinamica al momento all'incirca sui 24 euro e top in area 24,50 euro. La strategia è di entrare LONG sul test dei 24 e alleggerire o uscire sui 24,30/ 24,50 euro. Per i prossimi giorni LONG al break dei 24,50.

- POPOLARE MILANO - dopo due giornate di pesanti ribassi è possibile un rimbalzo ma è importantissimo aspettare il valore di apertura. Se infatti il titolo apre in linea con le quotazioni di ieri, proverei ad entrare LONG al superamento di 11,65 euro. Al contrario se il titolo dovesse aprire in GAP UP con un guadagno superiore al 2% proverei a SHORTARLA nel momento in cui scenda sotto il prezzo di apertura.

- STM - l'accordo con INTEL per un joint-venture nel settore delle memorie flash fa scattare il titolo fino a toccare i 15,50 per poi ripiegare. Ho la sensazione che ieri è stato solo un assaggio di rialzo, nei prossimi giorni è probabile che ci siano massicci acquisti degli operatori su questo titolo. Operativamente proverei il LONG sulla tenuta dei 15 euro o al superamento prima di 15,07 e successivamente di 15,15

Nessun commento: