martedì 1 maggio 2007

Operatività per domani 2 maggio

- AUTOSTRADE: mi ha dato molta soddisfazione lo "scatto" di ieri, il titolo è andato con violenza sopra la media 200 e la resistenza psicologica dei 24 euro. Domani si potrebbe tentare un nuovo LONG alla tenuta di 24,20 euro.

- EEMS: a mio avviso in una fase accumulativa di breve... per domani e per i prossimi giorni terrei d'occhio con grande attenzione ogni risalita sopra 6,32/6,35 euro. Potrebbe avere un movimento esplosivo.

- FONDIARIA: com'è bella vederla così... stretta tra le bande di Bollinger. Non è poesia ma tecnica, il titolo compresso tra [38,80 - 39,20] potrebbe strappare verso l'alto. Per domani e per i prossimi giorni mi giocherei il break dei 39,20 euro.

- MEDIOBANCA: con una Generali che vive un buon momento di forma, potrebbe anch'essa ritornare a testare la resistenza a 17,30 euro. Operativamente considerò 17,05 un buon livello di entrata per "giocare questa scommessa.

- PIAGGIO: il titolo sembra aver un po' timore della resistenza posta a 3,60 euro, ma le possibilità di scavalcarla sembrano intatte, per cui proverei ad entrare LONG al nuovo superamento o alla tenuta. (a seconda dell'apertura di domani.

- SAFILO: come previsto nei giorni scorsi, il break di 4,50 ha dato una spinta spaventosa al titolo per poi ritracciare un po'. A questo punto mi aspetto che "gli orsi" facciano un ultimo tentativi di ricacciare il titolo sotto la suddetta quota. Io personalmente propenderei per un successo "dei tori" per cui entrerei LONG al test di tenuta dei 4,50/4,52 o sulla forza al superamento di 4,58

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dio mio: sei un fenomeno! Ne hai azzeccate 7 su 7 oggi. Ma che hail le soffiate?