lunedì 11 giugno 2007

Operatività intraday per oggi 11 giugno

Da un punto di vista generale mi aspetto un rimbalzo mattutino grazie alla buona chiusura americana, con possibile incertezza verso metà seduta.

-BANCA ITALEASE - titolo estremamente rischioso in questo momento di mercato. Certo ci si potrebbe sfruttare il rimbalzo (se ci sarà), però a questo punto meglio "giocare" sulla POPOLARE VERONA... il "piatto" sarà meno ricco ma non si rischierà di piangere!

- BANCA POP MILANO - se il titolo dovesse approfittare del rimbalzo mattutino e portarsi in area 10,80 euro, si potrebbe impostare un operazione SHORT sul titolo alla mancata tenuta della soglia 10,85

- BANCA POP VERONA - come indicato sopra ci si potrebbe "giocare" con più sicurezza l'eventuale rimbalzo tecnico di B. ITALEASE. LONG sull'eventuale superamento di 20,80 prima e successivamente 21 euro.

- FINMECCANICA - situazione tecnica molto delicata sul titolo. Sul breve il quadro si sta lievemente incrinando, è importante quindi che si riporti sopra i 22,80 euro. Operativamente al superamento di detta soglia proverei ad entrare LONG.

- GENERALI - potrebbe essere matura la possibilità di un rimbalzo sul titolo. LONG al superamento di 29,70 con ostacoli a 30 euro prima e 30,30 poi.

- LUXOTTICA - possibile proseguimento del rimbalzo al superamento di 25,80 euro.

- TENARIS - possibile rimbalzo sui 17,30 euro con primo obiettivo la resistenza dinamica a 17,65

Nessun commento: