martedì 12 giugno 2007

Operatività intraday per oggi 12 giugno

- AEM - rimbalza bene in area 2,85 e la risalita potrebbe proseguire se dovesse tenere i 2,90. Operativamente proverei ad entrare LONG sul positivo test di tenuta della già detta soglia a 2,90

- BANCA POP VERONA E NOVARA - dopo l'ottimi gain che ci ha regalato ieri... continuerei a "giocarci" anche oggi seguendo le vicissitudini di ITALEASE. Una resistenza importante è individuabile a 21,80 ed è proprio lì che proverei uno SHORT immaginando un 'eventuale storno della suddetta partecipata. Ulteriore SHORT si potrebbe tentare alla perdita della soglia psicologica a 21,50.

- BANCA POP ITALIANA - stesso discorso della VERONA con eventuali tentativi SHORT in caso di debolezza sulla soglia 11,50 o sulla caduta sotto 11,30 euro.

- SARAS - il prezzo del petrolio è in risalita, ma per oggi l'unico titolo su cui mi sento di scommettere un eventuale LONG, è sulla società della famiglia MORATTI. Tentativo LONG quindi al superamento di 4,50

- TELECOM - "il piedino" sotto i 2 euro credo li metterà... ci si potrebbe scommettere qualche SHORT ma con una grande attenzione. A MIO AVVISO TELECOM SI TROVA NELLA STESSA SITUAZIONE BORSISTICA DELLA FIAT 4 ANNI FA... E ABBIAMO VISTO COSA HA FATTO QUEST'ULTIMA.

Nessun commento: