lunedì 18 giugno 2007

Operatività intraday per oggi 18 giugno

- FINMECCANICA - la voglia di andare a testare la soglia 24 sembra avercela tutta, se non dovesse aprire troppo forte e superare o tenere i 23,70 un tentativo LONG lo farei.

- INTESA-SANPAOLO - dopo alcune settimane di passione reagisce finalmente in modo deciso. Un breve ritracciamento verso 5,67 potrebbe essere un occasione per tentare un LONG. LONG anche al nuovo superamento o buon tenuta dei 5,70 euro. STOP STRETTI!

- ITALCEMENTI - ritorna anche se di poco sopra i 23,50 euro. La soglia è importante ed è un possibile trampolino di lancio per affrontare in salute lo scontro alla più ostica resistenza a 23,75. Tentativo LONG sul test di tenuta dei suddetti 23,50 euro.

- MEDIOBANCA - al momento l'ostacolo più ostico è la resistenza dinamica rappresentata dalla mm200 sul grafico a 60 minuti. In attesa di questo scontro un tentativo LONG sulla tenuta di 16,90 o al superamento di 17 è possibile farlo.

- SAFILO - il settore del lusso sembra essere in fermento ma nella seduta di venerdì scorso SAFILO è rimasta al palo. MI aspetto una reazione per oggi per cui farei un tentativo LONG al test del supporto dinamico a 4,77 euro, o sulla forza al superamento di 4.83

Nessun commento: