giovedì 18 ottobre 2007

Note di trading per operatività intraday - 18 ottobre 2007

- AUTOGRILL - il titolo rimbalza dopo una giornata come quella di martedì, decisamente negativa. Tecnicamente le quotazioni sembrano comprese all'interno di due medie passanti l'una per 13,90 e l'altra per 13,80 euro. Un eventuale fallito tentativo di riportarsi sopra i 13,90 mi indurrebbero a fare un tentativo SHORT, confermato poi dall'eventuale perdita dei 13,80 euro. Nuova forza invece al break dei 14 euro, dove in quel caso il tentativo LONG è d'obbligo.

-BULGARI - la resistenza posta a 11,50 si sta rivelando davvero molto ostica per il titolo che comunque sembra non voler mollare dato che graficamente si sta formando un canale laterale che potrebbe essere un ottima molla per "lanciare" le quotazioni finalmente sopra la suddetta soglia. Operativamente aspetto un eventuale break per entrare LONG.

- ST MIROCROELECTRONICS - il Dow Jones debole e in Nasdaq forte potrebbe essere l'inizio di una rotazione, se le borse devono salire ancora perchè non acquistare il tecnologico che è a sconto? Chissà forse questo stanno cominciando a pansare gli operatori. Riguardo a ST vedo un importante supporto a 13,70 che se tenuto potrebbe essere un buon punto dove entrare LONG.

BUON TRADING

Nessun commento: