mercoledì 7 novembre 2007

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 7 novembre)

- BANCA POPOLARE DI MILANO - le attese delle decisioni del cda hanno spinto nella seduta di ieri il titolo che si è mantenuto forte per tutta la mattinata per poi ripiegare un po' sul finale. Per oggi la "tensione" potrebbe essere ancora alta ragion per cui terrei d'occhio il titolo per eventuali ed ulteriori scatti rialzisti. Proverei un LONG al superamento dei 10,80 euro.

- PRYSMIAN - il placement del 12,3% del capitale da parte di Prysmian Lux si è fatto sentire causando una pesante flessione del titolo. Le vendite potrebbero proseguire in mattinata ma dopo una prima ondata ci potrebbe essere un rimbalzo. Operativamente quindi attenderei l'esaurirsi delle vendite iniziali per poi entrare LONG nel momento in cui il titolo si è riportato sopra il prezzo di apertura.

- TELECOM ITALIA - il titolo continua pian piano il suo lento recupero verso quotazioni più dignitose. Al momeno le voci e i rumors stanno attraendo sufficientemente gli operatori che già da tempo hanno cominciato ad acquistare il titolo. Per la seduta odierna vedo importante il livello di 2,20 che se nuovamente superato potrebbe offrire qualche buona occasione si gain. LONG quindi al detto superamento.


BUON TRADING a tutti.

Nessun commento: