venerdì 23 novembre 2007

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 23 novembre)

- AUTOGRILL - ieri il titolo è ben rimbalzato mettendo a segno un rialzo del 3%. La giornata odierna è molto importante in quanto ci potrà dire se la fase negativa si è chiusa o continuerà ancora. Operativamente provere lo SHORT nel caso di mancato superamento della soglia 11,40 euro o mancata tenuta della stessa in caso di apertura positiva.

- BANCO POPOLARE - la Banca a causa sopratutto delle note vicende ITALEASE sta vivendo un periodo davvero nero. Le quotazioni del titolo sono in grosso affanno e gli operatori sfruttano ogni momento di incertezza per shortarlo. Per la seduta odierna è importante la soglia 14 euro che se non superata potrebbe portare nuova negatività, quindi SHORT al fallito tentativo di superare detta soglia.

- SAIPEM - il titolo che è stata la vera star del settore petrolifero, sta vivendo un momento in cui le prese di beneficio si sono fatte anche abbastanza consistenti. negli ultimi due giorni sembra però che le vendite si siano attutite e per poter dire che gli operatori stanno nuovamente entrando sul titolo vorrei vederla sopra i 27,80 euro. In caso di superamento di detta soglia proverei ad entrare LONG.

BUON TRADING

Nessun commento: