giovedì 22 novembre 2007

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 22 novembre)

- PRYSMIAN - dopo il nuovo crollo di ieri potrebbe comportarsi come nella seduta di l'altro ieri, quindi ci possiamo aspettare un rimbalzo. Operativamente mi comporterei in questo modo: se apre negativa proverei il LONG non appena il titolo taglia il suo prezzo di apertura o da negativa diventa positiva; nel caso dovesse aprire molto positiva proverei lo SHORT la taglio del prezzo di apertura o quando da positiva passa a negativa e nuovamente LONG ad un eventuale ritorno.

- FIAT - su questo titolo nelle ultime sedute si è registrata una volatilità davvero molto elevata e non credo sia da meno nella seduta odierna. La strategia operativa su questo titolo visto anche il pesante - 5% di ieri è identica a quella che adotterò per PRYSMIAN.

- STM - nonostante la quotazione è ben lontana da quella dei tempi d'oro, il titolo è stato anch'esso travolto dall'ondata di vendite che sta interessando il mercato in generale. Sui 10 euro, importante soglia psicologica potrebbe trovare un primo forte supporto e se questa sarà giornata di rimbalzo, vale la pena "giocarsi" il LONG.

BUON TRADING

Nessun commento: