martedì 24 aprile 2007

Operatività intraday per oggi 24 Aprile

- BENETTON: bella la figura disegnata con la seduta di ieri, se dovesse mantenere quota 13 si apirebbero buone opportunità di trading. Oggi forse tirerà un po' il fiato ma attenzione alla soglia 13,10 euro.

- BULGARI: come previsto, questa volta il superamento degli 11 euro aiutata dal sostegno della mm 200 ha dato slancio al titolo e ci ha offerto un ottima opportunità di trading. A questo punto credo che il titolo voglia fare un tentativo verso gli 11,50 per cui proverei un LONG o su tenuta di 11,10 o al break di 11,20 euro.

- CAPITALIA: l'affare Barclays e Abn Amro, non può non influenzare il titolo che si sta mantenedo sul supporto dinamico (mm 144) 6,97 euro (teniamo conto che il titolo ha staccato un dividendo di 0,22 euro per azione). Il LONG alla luce delle attese speculative sembra meno rischioo e lo si potrebbe provare alla tenuta della suddetta soglia o al nuovo superamento dei 7 euro.

- INTESA-SANPAOLO: i 6 euro li ha superati e una discreta operazioncina l'ha offerta ma non c'è stata convinzione (sinceramente ieri mi aspettavo un gain sul LONG del break molto più corposo). Comunque si potrebbe continuare a giocare la partita ed entrare su eventuale tenuta dei 6 euro o dei 6,02 se non dovesse tenerla. NOn è che 6,02 mi piaccia tanto come valore (anzi per le mie analisi ha poco valore) ma nel trading si deve guardare anche a quello che fanno gli altri e se 6.02 è importante per gli altri devo comunque tenerlo in considerazione.

- RECORDATI: chiedo scusa ai lettori in quanto le analisi di ieri erano fatto senza tener conto che il titolo staccava un dividendo di 0,185 euro. Al momento aspetterei un assestamento anche se il mantenimento sopra 6,20 è un buon segnale.

- TISCALI: zitta zitta, eccola che ritorna verso l'attacco dei 2,85 euro... questo grazie anche alla mm 200 che l'ha sostenuta la settimana scorsa senza farla precipitare. Operativamente, oggi si potrebbe tentare il LONG alla tenuta dei 2,80 o al break di 2,82 tenendo sempre presente che area 2,85 è ostica.

Nessun commento: