mercoledì 18 aprile 2007

Opertaività intraday per oggi 18 aprile

-BANCA ITALEASE: davvero molto pesante il ritracciamento di ieri a causa di risultati del primo trimestre 2007 poco apprezzati. A mente fredda qualche operatore potrebbe rivedere la propria posizione e il titolo rimbalzare sul supporto 48.50 euro. Per l'operatività intraday proverei in caso di apertura debole ad entrare LONG ala tenuta di 48.75

- FONDIARIA: dopo le brillanti sedute dei giorni scorsi, alcuni operatori hanno cominciato a prenderne beneficio. I 39 euro non credo li mollerà tanto facilmente, per cui oggi ci speculerei un po', entrando LONG qualche tick sopra questa soglia.

- GENERALI: rispondo ad un lettore che mi aveva chiesto delucidazioni su questo titolo. 33,50 si è rivelata una zona di scontro e la vicinanza della media 200 (sul grafico 60 minuti) a 33.70 spaventa un po' per cui è probabile che lo strappo avvenga al break di questa soglia. WARNING.

- INTESA-SANPAOLO: i 6 euro sono davvero stuzzicanti, prima o poi li supererà, per cui ci scommetterei. Operativamente entrerei con stop strettissimo al break.

- MEDIASET: come indicato qualche report fa, il superamento di 8,30 ha dato avvio ad un forte strappo rialzista. Ora il primo ostacolo è la resistenza psicologica a 8,50 euro.
Proverei il LONG al suo superamento... stop stretti perchè la resistenza è forte e si potrebbero verificare rapidi ritracciamenti.

Nessun commento: