giovedì 26 aprile 2007

Operatività per domani 27 aprile

- BANCA FINNAT: dopo una lunga e strettissima fase laterale, scatta al rialzo chiudendo la seduta odierna con un balzo superiore al 5%. Per domani potrebbe essere difficile entrare ma se dovesse testare il supporto a 1,05 si potrebbe provare il BUY. Sulla forza l'entrata LONG è al nuovo superamento di 1,07

- SAFILO: mi sta piacendo, ha retto bene oggi il supporto a 4,44 ed ora potrebbe tentare di brekkare i 4,50 euro. Pronti a giocarci il BUY.

- SNAM RETE GAS: la conclusione del programma di buy-back potrebbe comportare un po' di debolezza di breve. Debolezza manifestatasi dal cedimento dei 4,80 euro. Domani se dovesse tentare di risalirci senza riuscirci, proverei a SHORTarla.

- TELECOM: oggi insieme ad Unicredito ha sostenuto l'indice. In effetti gli operatori hanno preferito prendere profitto su alcuni temi e riprendere almeno in parte a giocare la partita speculativa sulla società di Tronchetti. Domani l'interesse potrebbe proseguire e tenterei il LONG al superamento dei 2,265 con primo obiettivo immediato a 2,29

- TENARIS: il T&S individuato i giorni scorsi si è un po' sporcato ma oggi ha comunque offerto buone occasioni SHORT. Per domani stessa strategia: SHORT sui 17,30 e al cedimento di 17 euro... stop stretti.

Nessun commento: