martedì 28 agosto 2007

Note di trading per operatività intraday - 28 agosto 2007

- AEM - proverei nuovamente a seguirla, quella della seduta odierna potrebbe essere una pausa che consentirebbe al titolo di prender fiato in attesa di un nuovo allungo. L'entrata LONG la vedrei alla tenuta del supporto dinamico a 2,52 o al nuovo superamento di 2,60 euro.

- ATLANTIA - molto interessante il trinagolo che il titolo ha formato sul grafico a 60 minuti. La parte alta che fa da resistenza coincide con la media 200 e considerando il precedente movimento rialzista sembra aver voglia di strappare ancora verso l'alto. Mi terrei pronto ad entrare LONG al break dei 24,20 euro. Scenario completamente annullato al cedimento dei 24 euro.

- BANCA POP DI MILANO - il titolo si è ben comportato nella seduta di oggi andando a breakkare la sua media 200. Ad ora si trova alle prese con l'importante resistenza psicologica posta a 10,50 euro. In caso di superamento proverei il LONG.

- IMPREGILO - prove di forza per il titolo che si è riportato nuovamente sopra i 5 euro. La tenuta di tale soglia psicologica m'indurrebbe a tentare il LONG, confermato al superamento della resistenza dinamica a 5,03

- FONDIARIA - brutta seduta quella odierna: iniziata forse troppo bene (tanto è vero che non ci ha dato neanche la possibilità di entrare) e finita male. Per domani mi aspetto un test sul supporto a 34,50 o più in basso a 34,30 euro. In caso di tenuta scommetterei su un rimbalzo e quindi tenterei u LONG.

Nessun commento: