venerdì 31 agosto 2007

Note di trading per operatività intraday (31 agosto 2007)

- AUTOGRILL - dopo il fallito tentativo della seduta di giovedì riesce finalmente a riportarsi sopra 15 euro, l'eco delle news positive provenienti dall'Inghilterra, hanno dato quella spinta necessaria. Per oggi attendo una conferma, con un test di tenuta di questa importante soglia psicologica; in caso positivo tenterei un LONG

- BANCA ITALEASE - il titolo è in fase di recupero dopo il pesantissimo crollo subito nei mesi scorsi. Tecnicamente sul grafico orario sta disegnando un bel triangolo che potrebbe essere potenzialmente eplosivo. Operativamente vedrei un entrata LONG al break di 16,40 euro.


- SAIPEM - dopo il +5% dell'altro ieri, gli operatori hanno preso beneficio ma è stato indicativo il recupero durante il pomeriggio che ci ha indicato l'interesse ancora molto forte verso questo titolo. Il recupero finale potrebbe proseguire oggi e per tal motivo proverei un entrata LONG al superamento di 27,30 euro.

- SNAM RETE GAS - il superamento della resistenza a 4,30 euro, è estremamente importante e potrebbe far uscire il titolo da un andamento laterale che per alcuni giorni teneva compresse le quotazioni tra 4,20 e 4,30. Operativamente entrerei LONG sul test di tenuta positivo della suddetta resistenza ora divenuto supporto.

-

Nessun commento: