lunedì 3 settembre 2007

Note di trading per operatività intraday - 3 settembre 2007

- BULGARI - l'upgrade di Deutsche Bank ha regalato sprint al titolo che nella seduta di venerdì è riuscita a chiudere con un rialzo superiore al 2%. Tecnicamente il titolo potrebbe essere impostato per una fase di recupero, ovviamente ciò dipende anche dalle condizioni generali del mercato, comunque nella seduta odierna tenterei un entrata LONG al superamento dei 10,40 euro con conferma da ricercare al superamento dei 10,50

- MEDIOLANUM - gli acquisti fatti dal Presidente nei giorni scorsi hanno sicuramente dato fiato ad un titolo che tecnicamente proseguiva il suo trend ribassista. Tale trend potrebbe essere stato spezzato nella seduta di venerdì, quando il titolo si è riportato sopra la 200 (grafico ad 1 ora). Per oggi è attesa una conferma e vedrei quindi una possibile entrata LONG sul test di tenuta del supporto dinamico a quota 5,32 euro.

- FIAT - dopo giorni di difficoltà, finalmente venerdì è riuscita a mettere a segno un bel rialzo. Tecnicamente il titolo si trova a "combattere" con la media 200 che ostacola eventuali velleità rialziste. Per la giornata di oggi proverei ad entrare LONG al superamento dei 19,50 mantenendo STOP stretti.

- PARMALAT - dopo il bel recupero della scorsa settimana il titolo è ora alle prese con l'importante resistenza a 2,65 euro. Resistenza che nelle prime sedute di Agosto diede un ulteriore colpo al ribasso sul titolo. Operativamente proverei ad entrare LONG ad un eventuale superamento della suddetta soglia.

PS: oggi mercati americani chiusi

Buon trading

Nessun commento: