martedì 4 settembre 2007

Note di trading per operatività intraday - 4 settembre 2007

- FIAT - il titolo ieri si è mosso nella direzione voluta, consentendoci di conseguire un considerevole gain. Adesso che i 20 euro sono stati recuperati, è possibile attendersi un test di tenuta di tale soglia, dove si potrebbe tentare l'apertura di posizioni LONG.

- ITALCEMENTI - dopo una fase di grande difficoltà, i cementiferi tornano ad essere interessanti. In particolare la bella performance di Italcementi ieri, ha consentito al titolo di riportarsi sopra la media 200 (almeno per quanto riguarda il grafico a 60 minuti) dando cos' in segnale positivo sul breve. La continuazione del rialzo potrà però avvenire solo al superamento dei 18,70 euro, un entrata LONG però l'anticiperei al break dei 18,60 euro.

- AUTOGRILL - dopo due sedute di rialzo, il titolo vive ieri una seduta di consolidamento. Oggi però potrebbe riprendere a salire, ragion per cui tenterei un entrata LONG sul test di tenuta della soglia a 15,30 o sulla forza al superamento di 15,50 euro.

- BULGARI - seduta di assestamento anche per Bulgari che sembra preparare il terreno per un ulteriore scatto rialzista. Il segnale atteso è a mio avviso il superamento di 10,40 euro, soglia superata la quale, proverei ad entrare LONG.

Buon trading

Nessun commento: