giovedì 27 settembre 2007

Note di trading per operatività intraday - 27 settembre 2007

- ALLEANZA - i cambiamenti in GENERALI hanno fatto di nuovo insorgere le speculazioni sulla controllata ALLEANZA, che ieri si è spinta a guadagnare fino il 3% per poi ripiegare ma chiudendo con un buon +2%. Per oggi il sentiment potrebbe ancora mantenersi positivo e si potrebbe tentare il LONG sul test di tenuta del supporto dinamico a 9,80 euro.

- AUTOGRILL - il titolo ha un impostazione decisamente negativa, il trend di breve è nattamente in discesa e alcuni supporti importanti sono stati rotti. Il prossimo supporto è dato dalla soglia psicologica dei 13 euro dove il titolo potrebbe trovare finalmente una base su cui rimbalzare. Operativamente è possibile che il titolo rimabalzi anche prima per cui sarei attento ad entrare LONG ad un segno di tenuta di 13,10/13,15.

- CAPITALIA - dalla prossima settimana il titolo scomparirà dal listino e forse per nostalgia, forse un po' per l'attenzione che riacquisira in questi giorni, proverei a seguirla ora che si è portata nuovamente sopra la sua media 200. La tenuta di 6,70 è l'occasione per tentare un LONG.

BUON TRADING

Nessun commento: