giovedì 20 settembre 2007

Note di trading per operatività intraday - 20 settembre 2007

- BANCO POPOLARE - dopo la splendida performance messa a segno ieri, il titolo potrebbe arrestare la sua corsa e ritracciare a contatto con la sua media 200 che al momento si pone come importante resistenza. Sarei quindi SHORT sul fallito tentativo di superare i 17,65 euro.

- ERG - è il titolo OIL che forse più di tutti ha sofferto la crisi delle borse, ad agosto ha perso più di tutti gli altri e dai primi giorni di settembra mantiene un andamento lateral-negativo che forse solo ieri ha dato segno di voler interrompere. Dopo SAIPEM, TENARIS ed ENI potrebbe toccare ad ERG uno scatto rialzista, ragion per cui proverei il LONG al superamento di 16,60 mantenendo comunque uno stop stretto.

- PARMALAT - la resistenza in area 2,60 ha interrotto il rimbalzo con una certa decisione e il titolo si ritrova nuovamente a lottare con il supporto rappresentato dalla sua media 200 (grafico orario) che passa per i 2,55 euro. Operativamente, dovesse il titolo scivolare sotto questa soglia proverei lo SHORT

BUON TRADING

Nessun commento: