mercoledì 9 gennaio 2008

Note di trading per operatività intraday - 9 gennaio 2008

Buongiorno a tutti i lettori...
...allora riprendiamo la rubrica che avevo dovuto accantonare per qualche giorno per questioni di lavoro. Il mercato è sempre molto nervoso e fare la scelta giusta è sempre più difficile, si sente in giro che alcuni titolo hanno raggiunto quotazioni interessanti ma allo stesso tempo ci sono operatori che pensano che il mercato abbia ancora altro da scontare. Fare previsioni è difficile, quello che certo però è che il quadro generale è molto incerto e "il non impegnarsi nel lungo termine" è sicuramente una scelta saggia. Per oggi terrei d'occhio:

- A2A - ha fallito per la terza volta il break della forte resistenza posta a 3,15 euro ed è probabile che oggi chiederà conferma del supporto che la sostiene da qualche settimana, il supporto psicologico dei 3 euro. Se li regge si potrebbe tentare un LONG.

- FIAT - dopo le pesant flessioni dei primi giorni dell'anno, ecco chearriva un rimbalzo che la riporta sopra i 16 euro. Monitorerei questa soglia, in quanto in caso di nuovo cedimento proverei a SHORTARLA.

BUON TRADING

Nessun commento: