giovedì 17 gennaio 2008

Trading intraday (note di trading per operatività intraday - 17 gennaio 2008)

- FIAT - il titolo dopo aver trovato un buon rimbalzo nei giorni scorsi e nella mattinata di ieri, si è scontrato con la media 200 non riuscendo a superarla. Nella seduta odierna si potrebbe quindi generare un ripegamento se la soglia 17 non venga definitivamente abbattuta. Operativamente provereia SHORTARLA al cedimento dei 16,90 con primo obiettivo il supporto a 16,50 euro.

- SAIPEM - le pressioni di vendita sul mercato in generale stanno portando gli operatori a vendere anche i titoli che prima venivano giudicati outperformer. Saipem ieri è stato il peggiore dello SP/MIB lasciando sul terreno il 4,76%. Operativamente si potrebbe sulla mancata tenuta dei 24,50 o sul cedimento dell'importante supporto psicologico dei 24 euro.

- BULGARI - il titolo si trova in un trend ribassista molto netto e visibile, amplificato dall'andamento del dollaro contro l'euro che non accenna a riprendersi. Operativamente ci sipotrebbe giocare il rimbalzo al superamento dei 7,80 euro e allo stesso tempo, in caso di continuazione della fase negativa, uno SHORT al cedimento dei 7,60 euro.

BUON TRADING

Nessun commento: