martedì 3 luglio 2007

Note di trading per operatività intraday (3 Luglio 2007)

- ATLANTIA - dopo un breve escursus al di sotto della media 200 (grafico 60 minuti) sembra si stia riprendendo ed è di nuovo lì pronta ad andarci sopra. Data la solidità del titolo e il sentiment che oggi dobrebbe essere buono, proverei il LONG al superamento di 24,80 euro.... 25 se dovesse aprire molto alta.

- AUTOGRILL - sembra stia formando un breve canale di accumulazione che la consentirebbe di strappare nuovamente al rialzo. Proverei il LONG al superamento di 15,70 euro, mettendo uno stop abbastanza stretto.

- BANCA POPOLARE MILANO - continuerei a seguirla nella sua lenta risalita. L'ostacolo più prossimo è la soglia psicologica a 11,50 euro. La configurazione grafica è incoraggiante e un eventuale break della detta soglia m'indurrebbe a tentare un LONG.

- ITALCEMENTI - fase di stasi per il titolo che sembra voler trovare una nuova soglia di rilancio. Al momento se dovesse tenere il supporto dinamico a 22,90 sarebbe possibile un breve allungo fino a 23,15 euro. Proverei quindi il LONG alla tenuta del supporto.

- TENARIS - titolo abbastanza ingessato e operatori poco vivaci in attesa di qualche buon segnale. Terrei d'occhio a questo punto solo la soglia dei 18,30 che se superata m'indurrebbe a tentare il LONG. Per i più pazienti la tenuta di 18,20 sarebbe un segnale interessante per provare il LONG.

Nessun commento: