mercoledì 25 luglio 2007

Note di trading per operatività intraday - 25 luglio 2007

- FIAT - davvero molto pesante il ribasso di ieri che ha fatto cadere il titolo sotto la sua media 200 ...media che ha accompagnato quest'ultima fase rialzista dalla metà di giugno ad oggi. Per la seduta odierna è possibile un rimbalzo fino a quota 22,80 area in cui si potrebbe riprovare a SHORTARLA.

- SAIPEM - dopo il tonfo di ieri che l'ha spinta fino alle soglie dei 27 euro, oggi è attesa la tenuta di questa soglia. Se il sentiment di mercato dovesse migliorare in giornata è probabile che tenga, per cui sulla tenuta o sul risupermento dei 27 (nel caso dovesse andare sotto) tenterei un LONG.

- TENARIS - il titolo non riesce a riportarsi nuovamente sopra la sua media 200 che prontamente sembra respingere ogni tentativo. Sui 17,70 si sta sviluppando un supporto molto interessante in caso di violazione. Pertanto proverei ad andare SHORT al verificarsi dell'eventualità appena indicata.

- UBI BANCA - la perdita del supporto individuabile in area 18,60 ha sviluppato una situazione tecnica che al momento sembra molto negativa. Come detto precedentemente in tal caso è possibile un target di 17,70 euro. Proverei a SHORTarla al mancato tentativo di riportarsi sopra 18,60 o al cedimento di 18,35

Nessun commento: