domenica 1 luglio 2007

Note di trading per operatività intraday - 2 luglio 2007

- BANCA POP MILANO - dopo la strepitosa performance di mercoledì scorso, giorno della fallita fusione con la POP EMILIA ROMAGNA, il titolo si è assestato in area 11,20 euro. Operativamente proverei ad entrare LONG al nuovo superamento di 11,30 euro.

- BULGARI - la soglia 12 euro si riavvicina nuovamente e il titolo mi sembra abbastanza tonico. Data la forza del settore lusso tenterei il LONG al break dei 12 euro.

- FINMECCANICA - lo shopping in Giappone ha galvanizzato gli operatori che sono tornati ad acquistare il titolo. Tecnicamente la resistenza più ostica al momento è la soglia psicologica a 23 euro. Operativamente proverei ad entrare LONG alla tenuta di 22,80 o al break dei 23

- MEDIOLANUM - la concorrente AZIMUT sta mettendo a segno performance considerevole e ha mantenuto inalterato il trend positivo che l'ha caratterizzata negli ultimi anni. Una reazione dal titolo della Banca "che gira intorno a te" lo aspetto con fiducia e tenterei un LONG alla tenuta dei 6,15 euro.

- SARAS - il break di 4,65 ha spinto il titolo a testare la solida resistenza a 4,70 euro. Ostacolo che se superato con convizione invertirebbe il trend discendente di medio-lungo periodo. Per la seduta di domani (lunedì) mi aspetto un test di tenuta di tale valore (ora supporto) che se tenuto m'indurebbe a tentare un LONG.

Nessun commento: